Menu
Cerca
CHIARI

Soccorsi in azione tra Coccaglio e Chiari per un tamponamento a catena

E' successo nei pressi della famosissima struttura dell'ex discoteca Dylan e del vivaio.

Soccorsi in azione tra Coccaglio e Chiari per un tamponamento a catena
Cronaca Sebino e Franciacorta, 18 Maggio 2021 ore 17:53

La chiamata ai soccorsi è scattata in codice giallo, intorno alle 17, per un tamponamento sulla Spbs11. Sulla provinciale che collega Chiari e Coccaglio c'è stato un tamponamento. Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco volontari di Chiari e i soccorritori.

Tamponamento a catena tra Chiari e Coccaglio

Codice giallo a Coccaglio, sulla Spbs che collega il paese franciacortino con la città di Chiari. Poco prima delle 17 c'è stato un tamponamento a catena. Nel sinistro, infatti, sono rimaste coinvolte tre autovetture. E' successo nei pressi del vivaio e dello stabile dell'ex Dylan, famosissima discoteca. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco volontari di Chiari, la Rovato Soccorso e la Polizia Locale di Coccaglio. L'incidente, dati anche alcuni rallentamenti su una strada molto battuta, non è passato inosservato, ma i soccorsi hanno agito in modo celere.

Fortunatamente, nonostante il forte spavento, nessuno è rimasto gravemente ferito. Secondo quanto riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) solo una donna, una 39enne è poi stata accompagnata in codice verde all'ospedale di Chiari.

3 foto Sfoglia la gallery
Necrologie