Soccorritori sempre impegnati SIRENE NELLA NOTTE
Anche un codice rosso fra i numerosi interventi.

Sirene nella notte. Serata impegnata per i soccorritori, che sono intervenuti su numerosi incidenti stradali.
Sirene nella notte
La serata dei soccorritori è cominciata a Corzano dove, alle 21.37, due auto si sono tamponate. Due i coinvolti, una donna di 40 anni e un altra persona di 41. Sul posto la Stradale e la Croce Verde di Orzinuovi, che ha portato la donna all'ospedale di Chiari.
Alle 22.33 è stato il turno di ciclista 50enne, soccorso a Sirmione dalla Croce Rossa di Ciliverghe. L'uomo sarebbe cauto dalla sua bici: immediato l'intervento dei paramedici, che hanno portato l'uomo a Desenzano del Garda in codice verde. Infine a Rezzato, alle 23.40, un uomo di 41 anni è rimasto coinvolto nello scontro tra una macchina e una moto. Il ferito è stato portato alla Poliambulanza dai soccorritori di Mazzano: sul posto anche la Stradale.
Un codice rosso ha inaugurato la mattinata quando a Prevalle, all'1.12, sulla provinciale 116 si è ribaltata un'auto. La 49enne alla guida del veicolo è stata immediatamente soccorsa dai volontari di Nuvolera. Dopo alcuni accertamenti, i paramedici hanno portato la donna all'ospedale di Gavardo. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Stradale.