Slot rubate in un bar gelateria bresciano

I ladri hanno rubato le macchinette e il cambiamonete di Veschetti a Capriano del Colle.

Slot rubate in un bar gelateria bresciano
Pubblicato:
Aggiornato:

Slot rubate al bar gelateria Veschetti nel centro di Capriano del Colle, proprio di fronte al Municipio.

Le slot rubate

Una notte di razzia quella tra mercoledì e giovedì a Capriano del Colle. Nel mirino di alcuni ladri questa volta il bar gelateria «Veschetti», sito proprio di fronte al Municipio, nel centro cittadino.
Poco prima delle quattro, una banda di malviventi, formata da almeno cinque persone, ha sfondato il vetro di una delle porte laterali dell’esercizio pubblico ed è entrata. Nel mirino l’ormai consueto bottino: slot machines e cambiamonete. Sono state cinque le «macchinette» trafugate e velocemente messe su un furgone che li stava attendendo all’esterno della struttura di via Mella, grazie al quale si sono poi dati alla fuga.
L’allarme del locale è scattato immediatamente, ma i delinquenti hanno compiuto l’operazione di saccheggio e razzia davvero in pochissimi minuti: probabilmente appena cinque.

Sul luogo, allertati dagli allarmi dell’esercizio pubblico, sono subito accorse le pattuglie dei Carabinieri, ma dei ladri non vi era già più minimamente traccia. Ora le indagini dei militari dell’Arma stanno proseguendo per cercare d’individuare chi abbia messo a segno il colpo che ha scosso la tranquilla notte di Capriano del Colle.

Seguici sui nostri canali