Furto

Sirmione: scatta la denuncia per un ladro di biciclette, è il quinto da inizio anno

A tradirlo è stata la stessa bici che aveva rubato poco prima

Sirmione: scatta la denuncia per un ladro di biciclette, è il quinto da inizio anno
Pubblicato:

Sirmione: scatta la denuncia per un ladro di biciclette, è il quinto da inizio anno.

Il quinto ladro di bici da inizio anno a Sirmione

Un ladro che da tempo stavano cercando dopo che già una prima volta era stato preso dalle forze dell'ordine. Qualche sera fa, ironia della sorte, a tradirlo è stata la stessa bicicletta che aveva appena rubato.

 

“Nella penisola tanto amata dai turisti di tutto il Mondo - dice l’assessore alla sicurezza Massimo Padovan- non ci deve essere spazio per i ladri e l’attenzione dei poliziotti della locale e dei carabinieri è particolarmente alta nei confronti di questo fenomeno”.

Il ladro quella sera stava pedalando sopra la bici appena rubata quando ha urtato contro un paletto e si è ribaltato. Ad intervenire sul posto un'ambulanza e gli agenti della Polizia locale. Questi ultimi non ci hanno messo molto a riconoscere il soggetto che si era macchiato di reati minori tempo addietro.

Bicicletta restituita la legittimo proprietario

L’uomo, proveniente dal centro Europa, è stato portato in ospedale per le cure del caso. Contemporaneamente gli agenti hanno fatto gli accertamenti sulla bicicletta , sono risaliti al proprietario e hanno potuto accertare che il veicolo era rubato. Restituita la bicicletta al legittimo prioritario che aveva sporto querela presso la Polizia locale, il ladro è stato denunciato.

“ È stata un’estate intensa - ha detto il comandante della Polizia Locale di Sirmione Mauro Fezzardi - siamo impegnati su tanti fronti sia in strada che in acqua per la sicurezza di tutti, un impegno gravoso ma che ci regala spesso gradite soddisfazioni”

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali