Garda

Sirmione rilancia la stagione turistica con Vincenzo Regis

Da domani il video realizzato dal comico sarà online sulle pagine Facebook e Instagram del Comune

Sirmione rilancia la stagione turistica con Vincenzo Regis
Pubblicato:

Sirmione rilancia la stagione turistica con Vincenzo Regis.

Sirmione risveglia tutti i sensi

«Sirmione risveglia tutti i sensi» è la nuova campagna di comunicazione digitale con l'attore comico Vincenzo Regis ideata dal Comune di Sirmione per sostenere il rilancio della stagione turistica. Il progetto si concretizza in un video racconto del territorio dove il comico scopre e vive da turista le iconiche bellezze di Sirmione: un giro in centro storico, una gita in barca, un'escursione alle Grotte di Catullo, una visita al Castello Scaligero. Il tutto accompagnato da un ottimo bicchiere di Lugana. Nel video non mancano nemmeno commercianti, cittadini e turisti, italiani e stranieri, che esprimono il loro amore per la Perla del Garda.

Social

Il video sarà online da domani, sabato 20 giugno, sulle pagine Facebook ed Instagram del Comune e da lunedì anche sul sito ufficiale del Comune. L'obiettivo è che diventi presto virale per mostrare a tutta Italia perché vale la pena visitare Sirmione. Il video si colloca in un progetto di comunicazione digitale più ampio che, durante i mesi di lockdown, ha saputo supportare ed informare i cittadini ogni giorno attraverso il sito del Comune, l'invio di newsletter settimanali a 2000 utenti e un broadcast whatsapp con oltre 2500 utenti registrati.

Sindaco Luisa Lavelli

«La bellezza di Sirmione si é manifestata ancora di più nelle settimane difficili che abbiamo attraversato - sottolinea il sindaco Luisa Lavelli - e ora siamo pronti a metterla a disposizione dei turisti che stanno arrivando. Vincenzo Regis ha catturato immagini che raccontano di questa bellezza, ci ha quasi presi per mano e insieme a lui ci siamo immersi in questi scorci straordinari. Tutti possono vedere quanto Sirmione ora sia sicura, accogliente ed efficiente. Il luogo ideale per chi cerca il benessere».

 

Seguici sui nostri canali