SIRENE DI NOTTE: tanti malori e un 79enne deceduto in strada

Questa notte le chiamate al 112 sono arrivate per lo più per chi si è sentito male mentre era per strada o mentre era in locali pubblici.

SIRENE DI NOTTE: tanti malori e un 79enne deceduto in strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte abbastanza movimentata per le sirende dei soccorritori, intervenuti su tanti malori in provincia. A Sulzano un uomo non ce l'ha fatta.

SIRENE DI NOTTE: 79enne stroncato da un malore

La chiamata ai soccorsi è arrivata dai pressi del civico 22 di via Cesare Battisti a Sulzano. Un 79enne (che fosse in auto o che fosse a piedi o in bicicletta per il momento non è noto) ha accusato un malore alle 22 circa e l'emergenza è scattata immediatamente in codice rosso. Sul posto si sono precipitati i soccorritori di Sale Marasino con l'ambulanza e un'auto medica, ma nonostante i tentativi di rianimazione per l'anziano non c'è stato nulla da fare.

Molti malori nell'arco della nottata

Questa notte le chiamate al 112 sono arrivate per lo più per chi si è sentito male mentre era per strada o mentre era in locali pubblici. All'1 in via Francesca a Coccaglio un 24enne è stato soccorso dai volontari di Bornato ed è stato trasportato all'ospedale di Chiari: per fortuna nulla di grave.

Alle 3.27 è scattato un codice giallo a Limone sul Garda in un esercizio di via IV Novembre l'ambulanza è intervenuta per un 82enne che si è sentito male ed è stato portato al Pronto soccorso di Gavardo in codice giallo. Stesso codice d'emergenza anche a Mazzano in via Luca Marenzio, dove per un evento non noto sono intervenuti anche i carabinieri e un 20enne è stato portato in Poliambulanza alle 5.30 circa. Tante le chiamate arrivate anche da Brescia città: per fortuna nessun codice rosso.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

 

Seguici sui nostri canali