Sirene di notte: intossicazioni etiliche, aggressioni e incidenti

A Bagolino e Mazzano giovani al volante sono finiti fuori strada o contro un ostacolo. Sul posto la Stradale di Brescia.

Sirene di notte: intossicazioni etiliche, aggressioni e incidenti
Pubblicato:

Sirene di notte: intossicazioni etiliche, aggressioni e incidenti tra capoluogo e provincia. Parecchi malori e due codici rossi a Mazzano e Bagolino.

Sirene di notte: intossicazioni etiliche, aggressioni e incidenti

Notte movimentata per i soccorritori bresciani impegnati questa notte. Il primo allarme è scattato a Pisogne poco dopo le 21 per una 73enne che si è sentita male in piazza Mercato ed è stata portata al Pronto soccorso di Lovere in codice rosso. A Montichiari, invece, alle 23.43 una 46enne è stata soccorsa per intossicazione etilica in viale Gugliemo Marconi. E' stata portata al nosocomio locale, ma per fortuna nulla di grave.

Diversi hanno bevuto troppo

Quella di montichiari non è stata l'unica intossicazione etilica della notte, infatti all'1.44 è scattato un codice giallo a Brescia in via Dalmazia e alle 4.57 a Manerbio sono arrivati i volontari di turno in ambulanza per un 45enne soccorso in piazza Aldo Moro. L'uomo è stato portato in ospedale a Manerbio, ma anche lui non è grave.

Le due aggressioni, invece, si sono verificate entrambe a Brescia tra le 3.30 e le 5.30, finendo in codice verde.

Gli incidenti

A Bagolino e a Mazzano quattro giovani al volante sono finiti fuori strada o contro un ostacolo. Gli incidenti in codice rosso sono avvenuti all'1.30 e hanno coinvolto due ventunenni, un ventiduenne e una ventitreenne. Tutti in ospedale, solo uno dei ragazzi sembra essere grave ed è stato ricoverato al Civile. Sul posto la Stradale di Brescia.

Infine Cazzago San Martino è stato teatro di due scontri questa notte. Uno è avvenuto fra due auto poco prima dell'1 in via roma. Ferita una donna di 53 anni che non è stata portata in ospedale, ma è stata soccorsa sul posto dai volontari di Bornato. L'altro invece è avvenuto alle 6 in via Giuseppe Verdi: un auto con due 22enni a bordo è finita contro un ostacolo. Sul posto i carabinieri di Gardone e i soccorritori di Rovato, che hanno portato i ragazzi al nosocomio di Chiari in codice verde.

 

 

Seguici sui nostri canali