SIRENE DI NOTTE: diverse intossicazioni etiliche e incidenti

Alle 4.20 circa a Desenzano un 17enne è stato soccorso e portato al nosocomio per un'intossicazione etilica che inizialmente sembrava grave.

SIRENE DI NOTTE: diverse intossicazioni etiliche e incidenti
31 Marzo 2019 ore 09:01

Diverse intossicazioni etiliche e incidenti hanno fatto suonare le sirene dei soccorritori questa notte in tutta la Provincia di Brescia.

Sabato sera alcolico: intossicazioni etiliche

Nella notte fra sabato e domenica le intossicazioni etiliche aumentano. I soccorritori sono accorsi innanziutto a Gardone Riviera, in via Vittoriale, chiamati per assistere una 26enne e un 32enne portati in ospedale a Gavardo. Per fortuna nulla di grave, ma sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Salò. Pochi minuti dopo l’una è scattato un codice giallo anche a Palazzolo in viale Europa: un 24enne è stato portato al Pronto soccorso di Chiari dai volontari di Capriolo. Poco dopo l’ambulanza si è precipitata anche a Brescia, per una 26enne che non stava bene a causa dell’alcool.

Due, infine, gli interventi in codico rosso che, per fortuna, si sono conclusi in verde: alle 4.20 circa in via Mella a Desenzano un 17enne è stato soccorso e portato al nosocomio per un’intossicazione etilica che inizialmente sembrava grave e lo stesso è successo a un 19enne in via Dalmazia a Brescia. Per fortuna, però, in entrambi i casi le condizioni dei giovani sono migliorate.

Incidenti stradali e contro ostacoli

Le sirene hanno suonato diverse volte per alcuni incidenti stradali che hanno coinvolto auto e due ruote. Il primo è avvenuto a Salò, dieci minuti prima della mezzanotte è scattato il codice giallo in via Camillo Golgi: due auto si sono scontrate; a bordo c’erano un 22enne, una 23enne, un 26enne e un 36enne. Per fortuna, però, non sono rimasti feriti gravemente. Quindici minuti dopo la mezzanotte, invece, è scattato il codice giallo a Calvisano, dove un’auto e una moto sono finite l’una contro l’altra, con il conseguente trasporto in ospedale di un 16enne e una 19enne. Sembra siano state coinvolte altre due persone, di cui al momento non si conoscono le generalità. In via Kennedy è intervenuta anche la Stradale per i rilievi del caso.

Sempre a Calcinato, sulla statale 11, a pochi minuti dall’una si sono scontrate anche due auto, sempre in codice giallo; coinvolte tre persone di 57, 59 e 61 anni. Dopo un codice giallo a Concesio, i soccorritori sono intervenuti i n codice rosso a Nave alle 5.30 circa per un’auto finita contro un ostacolo. Il 23enne alla guida è stato portato al Civile, dove l’entità delle lesioni (non gravi per fortuna) hanno fatto chiudere l’intervento dei volontari in codice giallo.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve