Simpatiche zampette, domenica 2 la premiazione
Solo gli ultimi dettagli e poi sarà tutto pronto per la premiazione dei primi tre classificati al gioco dell’estate «Simpatiche zampette» che ha avuto come protagonisti i nostri amici animali.
L’appuntamento è fissato a domenica 2 ottobre alle 15 alla pensione «Il piccolo principe» di Montichiari.
Sarà una grande festa e un momento per conoscere i nostri tre vincitori. Verranno consegnati attestati di partecipazione e i premi.
Il primo classificato, Oliver, riceverà un buono di 500 euro che tradurrà in 15 giorni di soggiorno all’interno della pensione. al secondo classificato, Pedro, verrà consegnato un buono di 250 euro che prevede tre visite con vaccinazioni da farsi all’ambulatorio veterinario del dottor Massimiliano Cornoldi a Montichiari. Il terzo arrivato, Baffy, riceverà un buono del valore di 150 euro offerto da Zootecnica Bonacini di Montichiari.
Dopo le foto di rito e i ringraziamenti da parte dei partecipanti la struttura de «Il piccolo principe» offrirà un rinfresco pomeridiano. Sarà anche un’ottima opportunità per conoscere più da vicino la splendida struttura che offre servizio di pensione per tutti quei padroni che non sanno a chi lasciare i loro fedeli amici. Un ambiente confortevole e pulito quello de «Il piccolo principe», box ampi e una grande area di sgambamento dietro la struttura. Il pesornale è cordiale e premuroso e chiunque necessiti del loro servizio si troverà soddisfatto. Non resta che attendere e festeggiare i nostri vincitori.