"Simpatiche zampette", come votare il vostro animale

"Simpatiche zampette", come votare il vostro animale
Pubblicato:

Da questa settimana potrete iniziare a votare i vostri animaletti preferiti.

Farlo è molto semplice, basta ritagliare il coupon sul giornale, compilarlo e consegnarlo presso la nostra redazione in via Annunciata 21/B a Desenzano oppure nelle apposite urne che sono in consegna al vostro edicolante di fiducia.

Se invece volete far partecipare il vostro amico a quattro zampe basta caricare la sua foto sul sito www.simpatichezampette.it con tutti i vostri dati. E’ sufficiente indicare il nome del fedele animale, l’età, aggiungere qualche nota biografica, i vostri riferimenti compreso il numero di telefono e il paese di provenienza. L’obiettivo del gioco Simpatiche Zampette è promuovere il rispetto e l’amore incondizionato verso gli animali. Cosa aspettate quindi, se anche all’interno della vostra famiglia c’è una «simpatica zampetta», non importa la razza o la specie, provate a partecipare e continuate a votare. 

Su ogni numero inoltre troverete le loro storie raccontate dai padroni che settimana dopo settimana andremo ad intervistare. Iniziate quindi a votare gli animaletti finora in gara: Mia, Ettore, Minù, Philip e Nora. Al termine del gioco verrà incoronata la zampetta più simpatica con tanti regali per lei e il padrone.

Non saranno accettate votazione tramite e-mail.


Seguici sui nostri canali