Simone Cristicchi elogia la Biblioteca di Pontoglio VIDEO

"La solitudine è il male che affligge l'umanità in questo momento. Vorrei ringraziare e mandare un abbraccio agli amici della biblioteca per quello che riescono a realizzare".

Pubblicato:
Aggiornato:

Il cantautore, Simone Cristicchi, con un video elogia la biblioteca di Pontoglio, in particolare per la realizzazione di progetti con anziani e bambini.

Simone Cristicchi elogia la Biblioteca di Pontoglio

L'amministrazione comunale, sulla sua pagina Facebook, ringrazia il cantautore per la sensibilità dimostrata e per gli attestati di stima nei confronti degli "Amici della biblioteca di Pontoglio" come Cristicchi ha specificato nel video.

Chi è Simone Cristicchi?

Simone Cristicchi è un cantautore, attore teatrale e scrittore italiano. È stato il vincitore del Festival di Sanremo 2007 con il brano Ti regalerò una rosa. Dal 2017 è il direttore del Teatro Stabile d'Abruzzo.

"La solitudine è il male che affligge l'umanità in questo momento - si sente dire dall'artista nel video - vorrei ringraziare e mandare un abbraccio agli amici della biblioteca per quello che riescono a realizzare con il loro gruppo assieme agli anziani e ai bambini, le persone più fragili della nostra società".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali