Sigilli al negozio di tolettatura per cani

A creare alcuni sospetti era stata anche una scritta comparsa lo scorso anno fuori dal negozio: "Qui si uccidono gli animali".

Sigilli al negozio di tolettatura per cani
Pubblicato:

Sigilli al negozio di tolettatura per cani. Ieri a Coccaglio c'è stato un via vai di Forze dell'ordine in via Mattei. La boutique del cane è stata messa sotto sequestro.

Sigilli al negozio di tolettatura per cani

Le indagini sono ancora in corso, ma al momento La boutique del cane di via Mattei a Coccaglio è stata messa sotto sequestro. Ieri i carabinieri di Cologne, i colleghi forestali di Iseo e la Polizia locale del Montorfano sono intervenuti al negozio che si occupa di tolettatura per cani, ritiro e vendita di cuccioli di razza per apporre i sigilli all'esercizio commerciale. A creare alcuni sospetti era stata anche una scritta comparsa lo scorso anno fuori dal negozio: "Qui si uccidono gli animali", recitava. Tra i reati per cui si indaga c'è il maltrattamento di animali. A dar man forte agli inquirenti la segnalazione di un acquirente online che avevano adottato un cucciolo di razza dopo aver pagato una lauta somma e si era trovato con un meticcio malato.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali