Si tuffa nel lago e non riemerge: grave un turista 24enne
Il giovane si trovava presso la spiaggia Giamaica: il primo a soccorrerlo è stato il bagnino, poi il volo in ospedale. Le sue condizioni sono serie
Si tuffa nel lago e non riemerge: grave un turista 24enne. L'allarme è scattato questo pomeriggio a Sirmione, il giovane è stato trasportato in ospedale.
Si tuffa nel lago e non riemerge: grave un turista 24enne
Una giornata di sole e divertimento sulle sponde del lago di Garda, che nel giro di pochi istanti ha lasciato spazio alla paura. Quando un turista di 24 anni si è tuffato in acqua dalla spiaggia Giamaica, ma senza riemergere. Il primo a intervenire per aiutare il giovane è un altro turista, che ha recuperato il 24enne, e che insieme al bagnino della spiaggia ha attuato le manovre di rianimazione in attesa dell'arrivo dell’ambulanza, prontamente allertata: sul posto sono giunti anche la Guardia costiera e la Croce Rossa con l’idroambulanza (entrambe già nelle vicinanze per un'altra manifestazione), l'elisoccorso da Brescia, che ha trasportato il turista all’ospedale di Desenzano in gravi condizioni.