Si tuffa e scompare nelle acque del lago

Continuano le ricerche del ragazzo scomparso ieri nelle acque del lago all'altezza di Sirmione (leggi qui la notizia: http://www.gardaweek.it/pages/scomparsosirmione-ricerchecorso-3811.html) ma dopo tante ore le speranze di trovarlo in vita sono ormai esigue.
La persona dispersa è un 33enne di origini indiane residente a Verona, che ieri era a bordo di una barca noleggiata insieme ad altre sei persone al porto di Bardolino.
Secondo le prime ricostruzioni, all’arrivo a Sirmione, il giovane si sarebbe tuffato in acqua, scomparendo immediatamente nel nulla. Gli amici hanno lanciato immediatamente l'allarme.
Sul posto per le ricerche un elisoccorso, Guardia Costiera, Vigili del fuoco, Croce Rossa e il Nucleo Sommozzatori dei Vigili del fuoco e l'elicottero.
Dalle spiaggia le operazioni della Locale di Sirmione con i Carabinieri di Desenzano.
Per ora nessun ritrovamento.