Cronaca
COLLIO VAL TROMPIA

Si staccano i massi dalla parete, intervengono i Vigili del Fuoco

Un distaccamento di rocce nella notte ha spaventato i residenti

Si staccano i massi dalla parete, intervengono i Vigili del Fuoco
Cronaca Valli, 12 Aprile 2021 ore 10:26

Si staccano i massi dalla parete, intervengono i Vigili del Fuoco.

Intervento nella notte per il Comando dei Vigili del Fuoco di Brescia. Alle 03:55 di lunedì 12 aprile una squadr  è intervenuta nel comune di Collio Val Trompia, sulla Strada Provinciale BS345, 100 metri prima dell'abitato direzione Brescia, per un distacco di massi che ha interessato la carreggiata, senza coinvolgere persone o cose.

Sul posto, per il supporto del caso i Carabinieri. La viabilità è stata portata a senso alternato per permettere agli operatori di rimuovere gli ostacoli.

La nota dei Vvf

«Alle 03:55 del 12 Aprile una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Brescia è intervenuta nel comune di Collio V.T., sulla SP BS345, 100 metri prima dell'abitato direzione Brescia, per un distacco di massi che ha interessato la carreggiata, senza coinvolgere persone o cose. In posto, per il supporto del caso i Carabinieri. Al momento la viabilità è attiva a senso alternato.
Si attendono in posto le autorità locali per gli adempimenti del caso, rimane in posto la squadra vigili del fuoco per sicurezza»

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie