Menu
Cerca
COLLIO VAL TROMPIA

Si staccano i massi dalla parete, intervengono i Vigili del Fuoco

Un distaccamento di rocce nella notte ha spaventato i residenti

Si staccano i massi dalla parete, intervengono i Vigili del Fuoco
Cronaca Valli, 12 Aprile 2021 ore 10:26

Si staccano i massi dalla parete, intervengono i Vigili del Fuoco.

Intervento nella notte per il Comando dei Vigili del Fuoco di Brescia. Alle 03:55 di lunedì 12 aprile una squadr  è intervenuta nel comune di Collio Val Trompia, sulla Strada Provinciale BS345, 100 metri prima dell’abitato direzione Brescia, per un distacco di massi che ha interessato la carreggiata, senza coinvolgere persone o cose.

Sul posto, per il supporto del caso i Carabinieri. La viabilità è stata portata a senso alternato per permettere agli operatori di rimuovere gli ostacoli.

La nota dei Vvf

«Alle 03:55 del 12 Aprile una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Brescia è intervenuta nel comune di Collio V.T., sulla SP BS345, 100 metri prima dell’abitato direzione Brescia, per un distacco di massi che ha interessato la carreggiata, senza coinvolgere persone o cose. In posto, per il supporto del caso i Carabinieri. Al momento la viabilità è attiva a senso alternato.
Si attendono in posto le autorità locali per gli adempimenti del caso, rimane in posto la squadra vigili del fuoco per sicurezza»

Necrologie