Si sente male mentre taglia la legna: nulla da fare per un 71enne. La vittima è Antonio Bonzanini (da tutti conosciuto come Bosco).
Si sente male: allertati i soccorsi
Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l’allarme è scattato poco dopo le 13 di oggi (lunedì 5 gennaio 2026) in codice rosso in via Val di Sur a Gardone Riviera.
Stava tagliando la legna
Dalle prime ricostruzioni pare che l’anziano stesse tagliando la legna quando, per cause ancora da verificare nel dettaglio, sarebbe stato colpito da un malore che si è rivelato fatale. Ad intervenire sul posto un’ambulanza e un’automedica. Purtroppo però per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Salò.

L’ultimo saluto
I funerali sono in programma giovedì 8 gennaio 2026 alle 15 nella chiesa parrocchiale San Nicolò di Gardone Riviera con partenza dalla casa funeraria Tedeschi in via San Benedetto 34 a Salò (orario visite dalle 8 alle 19). Successivamente verso il cimitero di Gardone Riviera. A piangerlo la moglie Maria Grazia, i figli Andrea con Erika, Elisa con Enrico, la nipote Asia, la suocera Assunta, le sorelle Rina e Lidia.