Si sente male al cenone di Capodanno: muore una 51enne

E' successo pochi minuti dopo lo scoccare della mezzanotte. L'anno scorso una tragedia simile era avvenuta a Leno.

Si sente male al cenone di Capodanno: muore una 51enne
Pubblicato:

Si sente male al cenone di Capodanno: muore una 51enne. E' successo a Gambara, in un esercizio pubblico lungo la strada provinciale 24.

Si sente male al cenone di Capodanno: muore una 51enne

Un tragico inizio dell'anno per la famiglia di una 51enne di Colognolo di Orzinuovi, che ha accusato un malore durante il cenone di Capodanno a Gambara ed è deceduta. Quella che doveva essere una festa si è tramutata in tragedia.

E' successo pochi minuti dopo lo scoccare della mezzanotte. La chiamata ai soccorsi è scattata in codice rosso, segno che le condizioni della donna sono apparse da subito critiche. Sul posto sedici minuti dopo la mezzanotte si sono precipitati i volontari di Roè Volciano e l'auto medica da Mantova, ma per la donna non c'è stato nulla da fare purtroppo. Sul posto si sono recati anche i carabinieri della compagnia di Verolanuova per tutti gli accertamenti del caso. Tragico epilogo per la donna e tragico Capodanno per la famiglia. Seguono aggiornamenti.

Anche lo scorso anno una donna di 58 anni si era sentita male al cenone e nulla avevano potuto i soccorritori per salvarla. Era successo a Leno.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali