Cronaca
Imprevisto

Si rompe una tubazione di acqua, disagi al traffico e alle utenze

La tubazione è risultata deteriorata soprattutto a causa del traffico veicolare che insiste sulla strada.

Si rompe una tubazione di acqua, disagi al traffico e alle utenze
Cronaca Brescia, 29 Settembre 2022 ore 12:06

Disagi al traffico nella giornata di ieri (mercoledì 28 settembre 2022) in viale Bornata a Brescia, si rompe una tubazione di acqua.

La tubazione è andata deteriorandosi

Il tutto a causa della rottura di una tubazione di acqua: ad essere coinvolta una porzione di tubazione che, nel corso degli anni, a causa soprattutto delle continua sollecitazioni da parte dell'intenso traffico veicolare che interessa la zona, è andata via via deteriorandosi.

L'intervento

Per risolvere il problema è stato necessario l'intervento da parte dei tecnici di A2A Ciclo Idrico i quali hanno lavorato mettendo a punto operazioni di riparazione e ripristino e riuscendo a risolvere il problema nella tarda serata di ieri (mercoledì 28 settembre 2022.

I disagi

L'intervento nel complesso ha comportato qualche disagio sia a livello di traffico sia per le utenze: per la risoluzione dell'accaduto è stato infatti necessario interrompere tra le 12.50 e le 13.30 l'erogazione della fornitura di acqua, ma solo ad alcune utenze, per un periodo minimo compreso tra i dieci e i quaranta minuti. Per il resto della giornata è stata garantita la regolare fornitura di acqua.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie