attimi infiniti

Si rifiuta di sottoporsi all'etilometro e minaccia gli agenti con la motosega

Momenti di grande paura, quegli attimi sono stati immortalati dalle bodycam degli agenti della Locale e i video sono stati acquisiti dalla Procura

Si rifiuta di sottoporsi all'etilometro e minaccia gli agenti con la motosega
Pubblicato:

Si rifiuta di sottoporsi all'etilometro e minaccia gli agenti con la motosega.

Si rifiuta di sottoporsi all'etilometro

É successo nel pomeriggio di ieri (mercoledì 1 febbraio 2023): un uomo di 60 anni era stato fermato nel comune di Roé Volciano per un controllo, ha però rifiutato di sottoporsi all'etilometro cercando di fuggire a bordo del suo furgone. Gli agenti della Polizia locale del Comando della Valsabbia sono stati così costretti a prendergli le chiavi scatenando definitivamente tutta la sua ira: il 60enne, infatti, ha reagito dirigendosi nel retro, ha acceso la motosega e si è diretto verso gli agenti.

Si è fermato solo al terzo sparo

Spaventati e anche un po' sorpresi hanno estratto le pistole d'ordinanza arretrando nella speranza che l'uomo si calmasse ma così non è stato. Più loro arretravano e più lui li avanzava verso di loro. Gli agenti sono stati costretti a sparare nella zona che costeggia la strada. Al terzo sparo l'uomo si è fermato.

Momenti di grande paura, quegli attimi sono stati immortalati dalle bodycam degli agenti della Locale e i video sono stati acquisiti dalla Procura. Per l'uomo sono scattate le manette.

 

Seguici sui nostri canali