report

Si ribalta sulla strada, paura per un 41enne SIRENE DI NOTTE

Attimi di paura anche ad Artogne, dove due minorenni sono stati coinvolti in una brutta caduta.

Si ribalta sulla strada, paura per un 41enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Si ribalta sulla strada, paura per un 41enne a Preseglie. Sirene anche ad Artogne e sul Lago, dove non sono mancati altri casi di incidenti.

Si ribalta

E' successo verso le 19.40. Un 41enne è stato coinvolto in un ribaltamento in via Galaello. Le sue condizioni hanno subito allertato i presenti che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto, oltre l'Asst del Garda, le Forze dell'Ordine e i Vigili del Fuoco, anche l'eliambulanza che ha trasportato il ferito in ospedale a Brescia. Per fortuna non è in pericolo di vita.

Attimi di paura anche ad Artogne, in via Golgi, dove una donna è rimasta coinvolta in un incidente stradale fra un'auto e una moto, e San Felice del Benaco, dove due minorenni (un 14enne e una 15enne) sono stati ricoverati con varie ferite al presidio di Gavardo dove essere caduti i via Vallone di Selva.

Garda e Monteclarense

Falso allarme, questa notte, a Ghedi: poco dopo la mezzanotte un 20enne si è ribaltato con il suo mezzo, ma all'arrivo dell'ambulanza ha rifiutato il trasporto. Stessa dinamica a Desenzano, dove due persone di 27 e 32 anni sono finite fuori strada in via Vò, ma senza riportare traumi o ferite.

Questa mattina a Lonato, invece, un ciclista di 46 anni è stato investito in via Madonnina. Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta la Polizia Stradale, mentre al ferito (che fortunatamente non sembra essere in gravi condizioni) ci ha pensato l'ambulanza della Croce rossa di Ciliverghe.

Seguici sui nostri canali