Attimi di apprensione

Si ribalta con l'escavatore, arriva l'elisoccorso

Il 47enne è stato raggiunto da ambulanza, automedica, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale.

Si ribalta con l'escavatore, arriva l'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati momenti di angoscia quelli vissuti questa mattina (sabato 30 gennaio) poco prima delle 9 nella frazione salodiana di Serniga.

Immediato l'arrivo dei soccorsi

Stando alle prime informazioni riportate da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) un uomo di 47 anni si sarebbe ribaltato mentre era a bordo del suo escavatore. Immediatamente è stato lanciato l'allarme in codice rosso: sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, una pattuglia della Polizia Stradale di Salò, l'ambulanza dei Volontari del Nucleo Anc Valle del Chiese, un'automedica di supporto. Ad essere stato allertato anche l'elisoccorso che si è alzato in volo da Brescia.

 

L'uomo non sarebbe in pericolo di vita, la buona notizia infatti è confermata dal passaggio dal codice rosso (di massima gravità) a quello giallo (il quale sta ad indicare una situazione meno grave e nella quale, in ogni caso, non risulta essere in pericolo la vita del soggetto). Al momento la missione risulta essere ancora in corso: da un lato i sanitari che hanno prestato le prime cure al coinvolto poi caricato sull'elisoccorso per il trasporto alla Poliambulanza di Brescia (misura spesso adottata in via precauzionale per scongiurare ogni possibile conseguenza negativa) e dall'altro la Polizia Stradale per gli opportuni rilievi del caso.

Seguono aggiornamenti.

Serniga Vdf (1)
Foto 1 di 3
Serniga Vdf
Foto 2 di 3
Foto 3 di 3

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali