Si ribalta a Brescia, paura per una 20enne

Altri incidenti si sono verificati durante la notte in città e in provincia, nessuno dei quali con gravi conseguenze.

Si ribalta a Brescia, paura per una 20enne
Pubblicato:

Si ribalta a Brescia, paura per una 20enne. Altri incidenti si sono verificati durante la notte in città e in provincia, nessuno dei quali con gravi conseguenze.

Si ribalta a Brescia

E' successo verso l'una di notte: la ragazza stava transitando lungo via Cefalonia quando, per motivi ancora ignoti, si è ribaltata con il suo mezzo lungo la strada. Per fortuna non ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in codice verde alla Poliambulanza. Lievi contusioni anche per un 24enne coinvolto in un incidente sempre a Brescia, in via della Maggia verso l'una e 40, e per una terza persona ribaltatasi in via Brescia, a Lumezzane, e soccorsa dalla Croce Bianca alle 21.50 di ieri.

Abuso di alcol

Non sono mancati i casi di intossicazione etilica. Un 39enne è stato trasportato alla Poliambulanza dopo essere stato soccorso nelle vicinanze della stazione e della fermata della metro. Sul posto anche i carabinieri, intervenuti anche su un caso classificato come evento violento ai danni di un 35enne, verso le 7, in vai delle Grazie. Nessuno però è rimasto ferito in modo serio.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali