Si riaccende la speranza per Gaiardoni – FOTO

Sono ripartite questa mattina le ricerche per il 34enne di Castel d'Azzano residente a Povegliano scomparso il 19 dicembre.

Si riaccende la speranza per Gaiardoni – FOTO
Pubblicato:

Si riaccende la speranza per Gaiardoni. Sono ripartite questa mattina le ricerche per il 34enne di Castel d’Azzano residente a Povegliano scomparso il 19 dicembre.

La convocazione

La convocazione per la ripresa delle ricerche di Damiano Gaiardoni, 34enne di Castel d’Azzano residente a Povegliano, scomparso dal 19 dicembre,è arrivata nella serata di ieri, venerdì 28 dicembre.

Le operazioni precedenti

Erano state sospese qualche giorno fa le ricerche, dopo che sono stati mobilitati i vigili del fuoco, la protezione civile, i carabinieri e l’unità cinofila, i quali hanno perlustrato tutta la zona di Povegliano e le aree limitrofe fino a Villafranca, battendo palmo a palmo la campagna e i corsi d’acqua, dell’uomo non è stata trovata traccia.

Ipotetico avvistamento

C’è stato anche chi ha parlato di un avvistamento a Grezzano, ma sono informazioni che al momento non hanno trovato riscontri oggettivi. Le ricerche di Damiano sono proseguite fino alla vigilia di Natale, il giorno dopo sono state sospese per essere riprese oggi.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali