Garda

Si presenta dalla ex compagna ubriaco e la aggredisce, arrestato

Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto disponendo il divieto di dimora nel comune di Desenzano

Si presenta dalla ex compagna ubriaco e la aggredisce, arrestato
Pubblicato:

Si presenta dalla ex compagna ubriaco e la aggredisce, arrestato.

Aggressione

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Desenzano del Gardasono intervenuti in un appartamento del centro di Desenzano per una richiesta d’aiuto da parte di una donna 50nne che temeva l’aggressione dell’ex compagno. I militari, giunti sul posto, hanno trovato la porta dell’appartamento danneggiata da calci e pugni. La donna, in forte stato di agitazione, ha raccontato di una lunga serie di maltrattamenti subiti nel corso degli anni della loro convivenza cessata proprio a causa delle violenze. L’uomo si sarebbe ripresentato, alterato dall' alcool, chiedendo di vedere il figlio. Quando la donna gliel'ha negato ha inizato a prendere a calci la porta. L’intervento di un vicino di casa ha fatto allontanare l’uomo.

Arresto

L’uomo si è però ripresentato mentre i militari erano intenti a raccogliere la deposizione della donna e nonostante la loro presenza è andato in escandescenza. Carabinieri hanno quindi tratto in arresto l’uomoper il reato di violenza privata e danneggiamento. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto disponendo il divieto di dimora nel comune di Desenzano.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali