Si picchiano davanti all'asilo dei Chiarini

Si picchiano davanti all'asilo dei Chiarini
Pubblicato:

I passanti preoccupati per le urla hanno immediatamente chiamato le forze dell'ordine. Ad intervenire i vigili del comando di Montichiari.

I tre sono stati fermati e sono stati condotti al pronto soccorso poco distante per poi essere identificati. Per loro son scattate le manette.

I protagonisti della rissa  sono un 37enne residente in centro e la sua ex che da qualche mese risulta residente a Rimini. I due si sarebbero incontrati per discutere di alcune proprietà in comune. L'amica che l'accompagnava non era però lì per caso. Quando infatti la discussione è entrata nel vivo, entrambe le donne hanno iniziato a colpirlo. L'uomo che non è rimasto con le mani in mano, ha risposto con altrettanti schiaffoni e pugni, ma anche calci e spintoni. I genitori presenti hanno immediatamente chiamato le forze dell'ordine per evitare che altri bambini assistessero alla violenta scena.

Sono stati tutti e tre arrestati e processati per direttissima dove è giunta la convalida dell'arresto e la misura cautelare di obbligo giornaliero di firma.


Seguici sui nostri canali