Grosso rischio

Si getta sulle auto in transito: 50enne bloccato e denunciato

L'allarme è scattato in via Dalmazia a Brescia

Si getta sulle auto in transito: 50enne bloccato e denunciato

Si getta sulle auto in transito: 50enne bloccato e denunciato.

Bloccato e denunciato a Brescia

L’intervento urgente da parte della Polizia di Stato nei giorni scorsi in via Dalmazia a Brescia. Il tutto è partito da una segnalazione giunta alla Centrale Operativa della Questura di Brescia tramite il Nue 112: un cittadino ha richiesto l’invio della pattuglia per fra fronte ad una situazione pericolosa anche per gli utenti della strada. Un uomo stava infatti camminando al centro della strada gettandosi sulle auto in transito.

Una volta giunto l’equipaggio della Volante il 50enne, residente in città a Brescia con vari precedenti penali alle spalle e già noto alle Forze dell’Ordine, stava barcollando in mezzo alla carreggiata creando più di qualche problema alla sicurezza degi automobilisti oltre che alla propria.

Si getta sulle auto in transito

I poliziotti hanno fatto in modo di bloccarlo, verificato poi lo stato confusionale nel quale si trovava conseguente all’abuso di alcol e ai traumi conseguenti agli urti contro i veicoli in transito oltre ad apparire con un aspetto trascurato, hanno richiesto l’intervento del personale sanitario.

A giungere tempestivamente sul posto l’ambulanza ed i medici del Pronto Soccorso: dopo gli opportuni accertamenti del caso hanno trasportato d’urgenza il 50enne agli Spedali Civili di Brescia dove è sotto osservazione.