Si finge una prostituta e tenta di truffare il cliente: denunciati marito e moglie

La donna ha preteso il pagamento anticipato. Poi ha tentato la fuga a bordo dell'auto del compagno, ma sono stati bloccati.

Si finge una prostituta e tenta di truffare il cliente: denunciati marito e moglie
Pubblicato:

Si fingeva una prostituta con l'intento di rubare i soldi di un clienti: una tentata truffa singolare quella messa in scena da una giovane e da suo marito, denunciati dalla loro ultima vittima.

Una truffa originale

I Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Brescia questa mattina sono intervenuti nelle prime  in via Mandolossa per un intervento un po’ fuori dal comune. Nei panni dei protagonisti marito e moglie italiani, denunciati per aver tentato una truffa ai danni di un giovane (anch'esso italiano). Il motivo: la donna si era finta una prostituta per avvicinare i clienti e fuggire con i loro soldi.

Si finge una prostituta

Il ragazzo, in cerca di compagnia, aveva adocchiato in un’area di servizio quella che aveva tutta l’aria di essere una meretrice: si era quindi avvicinato per contrattare il prezzo della prestazione. Dopo essersi accordati su una cifra di 70 euro, la donna ha preteso di ricevere i soldi in anticipo. Non appena avuto il denaro in mano, tuttavia, la finta prostituta si allontanava in fretta e furia ed è salita a bordo dell’autovettura condotta dal marito, rimasto in posizione di attesa poco lontano dalla scena. Hanno provato a fuggire, ma sono stati bloccati dalla pronta reazione della vittima (che è riuscita a impedire alla coppia di partire) e dal contestuale intervento dei Carabinieri, allertati dal giovane ne mentre. La coppia di "fantasiosi" truffatori, identificati dai militari, ha quindi restituito il maltolto al giovane, prima di essere denunciata.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

 

Seguici sui nostri canali