due incidenti in uno

Si ferma a soccorrere i feriti, ambulanza tamponata in autostrada LE FOTO

Il mezzo stava soccorrendo quattre persone che si erano ribaltate in un fosso con l'auto poco prima dello svincolo Brescia Sud

Si ferma a soccorrere i feriti, ambulanza tamponata in autostrada LE FOTO
10 Settembre 2020 ore 22:10

Si ferma su incidente, ambulanza tamponata in autostrada. Il mezzo stava soccorrendo 4 persone finite fuori strada poco prima dello svincolo Brescia Sud in direzione Brescia.

Sfonda il guard rail in autostrada e si ribalta nel fosso

E’ successo verso le 19, poco prima dello svincolo autostradale Brescia Sud. Secondo le prime informazioni sembra che una Fiat 500 che viaggiava in direzione Brescia abbia perso il controllo e sia finita nel fossato adiacente la carreggiata ribaltandosi. Sul posto sono giunte le ambulanze della Croce Bianca di Leno, della Croce Rossa di Ghedi e del Cosp di Flero che hanno soccorso i feriti, tutti ragazzi tra i 19 e i 28 anni. La macchina era ridotta a un rottame ma il conducente è riuscito a uscire dal mezzo e liberare gli amici prima dell’arrivo dei soccorsi. Per fortuna le loro condizioni non sono gravi. Contusi, ma fuori pericolo, sono stati trasportati in ospedale.

4 foto Sfoglia la gallery

Ambulanza tamponata

Un secondo incidente si è verificato proprio mentre i soccorsi erano sul posto. Un Bwm non ha notato le ambulanze ferme sulla corsia autostradale e, non riuscendo a frenare in tempo, ha tamponato uno dei mezzi ferendo un volontario, rimasto ferito in modo lieve. Sia l’uomo che il conducente dell’auto sono stati portati in ospedale.

Sul posto anche la Polizia Stradale per i rilievi del caso

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia