Cronaca
Lutto

Si è spento lo chef Mauro Caironi, il commosso ricordo dei figli

I funerali si svolgeranno venerdì 4 febbraio alle 14.30.

Si è spento lo chef Mauro Caironi, il commosso ricordo dei figli
Cronaca Oglio, 02 Febbraio 2022 ore 17:55
Comunità in lutto per la scomparsa dello chef Mauro Caironi scomparso a soli 62 anni ieri (martedì 1 febbraio).

Apprezzata la qualità della sua cucina

Una figura molto apprezzata e stimata anche al di fuori dei confini di Palazzolo e della frazione di San Pancrazio, la sua Hostaria al Portico è una realtà conosciuta situata nel centro storico di San Pancrazio e ora saranno i figli a portarla avanti. Nel corso degli anni ha accolto anche molti personaggi famosi fra cui, per esempio, ex giocatori del Milan, grazie all'alta qualità della cucina offerta.

Commosso il saluto da parte dei figli

Ci hai insegnato ad essere sempre umili, sempre disponibili nei confronti di tutti perché dicevi che come si semina si raccoglie. Tu che purtroppo non sei sempre stato di ottima forma, quando ci lamentavamo di qualcosa ci dicevi sempre che gli ospedali sono pieni di gente e bambini che stanno molto peggio di noi, e che eravamo matti a lamentarci. Ci hai insegnato l'arte della ristorazione e dell'ospitalità facendoci avvicinare ed amare il lavoro che facciamo. Vogliamo ricordarti con un grande sorriso. Per i tuoi amati clienti ed amici che in questi anni sono stati deliziati dai tuoi piatti, daremo il massimo per fare ancora meglio, solo per te. Grazie di tutto papà.

L'ultimo saluto

I funerali avranno luogo venerdì 4 febbraio alle 14.30 partendo da piazza Indipendenza 9 per la parrocchia di San Pancrazio. A piangerlo la moglie Stefania, Michele, Ilaria con Giorgio, la mamma Celestina, il fratello Ulisse con Cristiana e Paolo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie