LUTTO

Si è spento Gaetano Malivindi, ex segretario di Corzano e Palazzolo sull'Oglio

Classe 1951, in pensione dal 2017, aveva ricoperto il ruolo anche a Bovegno e Ospitaletto. In tanti hanno elogiato la sua grande professionalità.

Si è spento Gaetano Malivindi, ex segretario di Corzano e Palazzolo sull'Oglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è spento all'età di 70 anni Gaetano Malivindi, ex segretario di Corzano e Palazzolo sull'Oglio: nel 2017 era andato in pensione dopo una lunga e  onorata carriera nell'area amministrativa.

Si è spento Gaetano Malivindi, ex segretario comunale

A dare la notizia è stato il Comune di Palazzolo sull'Oglio, dove Malivindi aveva prestato servizio dal 2012 al 2017, anno della pensione. Classe 1951, iriginario di Reggio Calabria e residente a Rodengo Saiano, negli ultimi hanno di lavoro era stato il titolare anche delle segreterie di Ospitaletto (fino al 2013), Bovegno e Corzano, dove al momento dei saluti il sindaco Giovanni Benzoni aveva elogiato "le sue grandi capacità professionali e soprattutto umane - così lo aveva ringraziato il primo cittadino corzanese - Mi ha permesso di crescere e per lui le porte del Comune sono sempre aperte".

La triste notizia è arrivata ieri sera e ha gettato nel lutto tanti amministratori che hanno avuto modo di conoscerlo e lavorare con lui. Anche il Comune di Palazzolo sui social si è stretto alla sua famiglia ricordando la figura del segretario comunale con grande affetto.

 

 

 

Seguici sui nostri canali