montichiari

Si danno appuntamento al Luna Park per picchiarsi: rissa tra bande di ragazzini

I carabinieri stanno indagando, ma sembra che l'episodio fosse stato annunciato qualche giorni prima sui social

Si danno appuntamento al Luna Park per picchiarsi: rissa tra bande di ragazzini
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sono dati appuntamento al Luna Park di Montichiari, non per divertirsi, ma per picchiarsi. Una rissa tra diversi gruppi di ragazzini che ieri sera, sabato 4 maggio 2024, ha spezzato la serenità dei festeggiamenti per il Maggio Monteclarense.

Si danno appuntamento al Luna Park per picchiarsi

E' successo ieri sera, verso le 22, nel parco allestito per la rassegna organizzata ogni anno dalla città. Stando alle prime ricostruzioni i protagonisti sarebbero due gruppi di ragazzini (uno del posto, l'altro provenienti dai dintorni) che, sembrerebbe, nei giorni scorsi sui social si erano dati "appuntamento" proprio al Luna Park, annunciando l'epilogo della serata. La rissa è durata pochi minuti, ad avere la peggio sembra sia stato un ragazzo minorenne, rimasto ferito al volto, al naso nello specifico. La voce di un possibile accoltellamento, invece, è stato subito smentita dallo stesso sindaco Marco Togni, intervenuto sul posto la serata stessa.

La presenza di numerose pattuglie dei carabinieri e della Polizia Locale ha attirato l'attenzione dei cittadini  la voce dell'accaduto si è sparsa a macchia d'olio. La situazione, però, è subito tornata sotto controllo e ora si sta indagando per fare chiarezza sull'accaduto e sui responsabili. Il primo cittadino, impegnato in mattinata nell'inaugurazione del Maggio Monteclarense, ha annunciato che nel pomeriggio rilascerà una dichiarazione ufficiale riguardo a questo ennesimo atto di violenza che ha per protagonisti i giovanissimi.

Seguici sui nostri canali