Si barrica in casa tra urla e minacce: pomeriggio di tensione in Valle Sabbia
Nel primo pomeriggio di oggi
Si barrica in casa tra urla e minacce: pomeriggi di tensione in Valle Sabbia.
Si barrica in casa tra urla e minacce
É successo nel primo pomeriggio di oggi (martedì 14 novembre 2023) a Villanuova sul Clisi. Il soggetto in questione si trovava in uno stato di alterazione psicofisica rendendosi così pericoloso per se e per gli altri. Una situazione che richiedeva la somministrazione di cure mediche per calmarlo. La richiesta di intervento agli agenti dell'aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia a è stata avanzata da parte dei famigliari.
Gli intervenuti sul posto
Data la situazione ad intervenire sono stati: quattro agenti della Polizia Locale, due carabinieri, Vigili del fuoco e sanitari.
Un intervento molto complesso
Per gli agenti è risultato alquanto difficoltoso aprire la porta ed entrare nell'abitazione. Dopo vari tentativi finalmente sono riusciti a varcare la porta che è stata forzata, l'uomo è stato poi bloccato. In seguito è stato poi portato in ospedale e affidato ai medici. Per fortuna non si sono registrati feriti.
Seguici anche su WhatsApp
PrimaBrescia è ora anche un canale WhatsApp. In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, da consultare quando vuoi senza notifiche, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp. Clicca sul link per iscriverti al canale: https://whatsapp.com/channel/0029Va9b9D47DAX28Kl81Z1I