La doppia scoperta!

Si allontana da casa: i carabinieri trovano la donna a casa di un 51enne e scoprono una coltivazione di cannabis

Per l'uomo sono scattate le manette

Si allontana da casa: i carabinieri trovano la donna a casa di un 51enne e scoprono una coltivazione di cannabis
Pubblicato:

Si allontana da casa: i carabinieri trovano la donna a casa di un 51enne e scoprono una coltivazione di cannabis.

Scoprono una coltivazione di cannabis

L'operazione è stata condotta da parte dei carabinieri di Marone i quali, con il supporto della Sezione Operativa di Chiari, nel corso delle ricerche di una donna moldava che si era allontanata dal proprio domicilio senza dare più notizie di sé, hanno individuato una coltivazione di cannabis.

Si allontana da casa: si era temuto il peggio

Ma procediamo con ordine: in un primo momento si era temuto il peggio. Il cellulare della donna risultava infatti spento da giorni e neppure i familiari avevano più ricevuto sue notizie dallo scorso 15 settembre. Fatto che ha spinto i militari verso l'abitazione do un uomo di 51 anni a Sovere dove la donna aveva trovato alloggio.

I carabinieri hanno quindi individuato la donna che stava bene, hanno quindi perquisito l'abitazione trovandovi una  tenda per coltivazione idroponica con all’interno alcune piante di cannabis, oltre 200 grammi di marjuana e tutto il necessario per confezionare le dosi di stupefacente.

Scatta l'arresto

L'uomo è stato quindi arrestato e ieri (lunedì 23 settembre 2024) è stato convalidato  dal Tribunale di Bergamo che lo ha rinviato a giudizio con rito direttissimo.

Seguici sui nostri canali