Menu
Cerca
Orzinuovi

Si accende la speranza per l’ex supermercato: entro maggio una nuova apertura

I nove dipendenti rimasti forse verranno reintegrati

Si accende la speranza per l’ex supermercato: entro maggio una nuova apertura
Cronaca Bassa, 06 Aprile 2021 ore 11:41

Si riaccende la speranza per l’ormai ex IperSimply di Orzinuovi: un’azienda veneta ha adocchiato la struttura e con ogni probabilità si è prossimi all’apertura di un negozio di vendita all’ingrosso.

Si accende la speranza per l’ex supermercato

L’IperSimply di via Francesca ha chiuso i battenti lo scorso inverno e per i 26 dipendenti che ci lavorano il destino è stato incerto. Moltissimi hanno abbandonato e preferito licenziarsi, cercando un’altra occupazione. Altri invece, nove persone, hanno deciso di resistere, percepire la cassa integrazione e attendere le decisioni dell’azienda. Il supermercato, come auspicato, è stato rivenduto a un gruppo di vendita all’ingrosso di beni alimentari che con ogni probabilità a maggio aprirà: si tratta del Gruppo Effepi Srl di Comacchio, dal Veneto.

“Nonostante la crisi questo gruppo si è interessato al nostro punto vendita di Orzinuovi – ha spiegato il sindaco Gianpietro Maffoni – I sindacati ci hanno informato che stanno definendo tutti gli accordi ma entro maggio, tenendo le dita incrociate, dovrebbe aprire. Sicuramente una buona notizia per la nostra città”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli