Sfugge ai genitori e viene investita: in ospedale bimba di 3 anni
La piccola è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale di Bergamo. Ha riportato gravi ferite ma non sembrerebbe in pericolo di vita
E' successo a Ghedi, intorno alle 15 di oggi, sabato 15 giugno. Una bimba di 3 anni si è allontanata dai genitori ed è stata investita da un ciclista. E' stata trasportata in codice giallo, ma in elisoccorso, all'ospedale.
Sfugge ai genitori e viene investita: in ospedale bimba di 3 anni
Una frazione di attimi. La piccola è sfuggita ai genitori ed è stata investita da un ciclista. E' successo a Ghedi, nel pomeriggio di oggi. L'incidente si è verificato in via Cesare Battisti. La bambina di 3 anni è stata trasportata all’ospedale di Bergamo in condizioni serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.
E' successo poco dopo le 15: secondo una prima ricostruzione, la piccola avrebbe attraversato la strada, allontanandosi improvvisamente dai genitori, proprio mentre arrivava un ciclista che l'ha travolta. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi e i carabinieri della stazione di Pralboino.
I soccorsi
Dopo la chiamata ai soccorsi, scattata in codice rosso, la bambina è stata trasportata in codice giallo al Papa Giovanni XXIII. Non sembrerebbe in pericolo di vita, ma ha riportato divere ferite e traumi.
I carabinieri indagano sulla dinamica del sinistro.