il report

Sette nuove croci nel bresciano e 16 operatori sanitari positivi al Covid

Continuano a crescere i guariti, 83 in più rispetto a ieri che hanno avuto il doppio esito negativo del tampone.

Sette nuove croci nel bresciano e 16 operatori sanitari positivi al Covid

Il bresciano piange sette nuove croci a causa dell’epidemia di Coronavirus. La Fase 2 è iniaziata, ma non bisogna abbassare la guardia. Il virus non è debellato e lo confermano i dati di Ats, dove sono stati rilevati 67 nuovi casi positivi.

Sette croci nel bresciano e 16 operatori sanitari positivi al Covid

I casi complessivi in provincia di Brescia sono 11.660 (esclusi i paesi di competenza dell’Ats Vallecamonica), 67 in più rispetto a ieri: di questi 22 appartengono alla popolazione generale, 29 sono ospiti di Rsa e 16 sono operatori nelle Rsa o del comparto Socio Sanitario. Del totale dei positivi al Coronavirus, 1.412 (5 in meno di ieri) sono in isolamento obbligatorio a domicilio, mentre 5.923 (+83) sono i guariti che hanno già l’esito del secondo tampone negativo.

Il totale dei decessi è invece 2.310, sette in più rispetto a ieri. A piangere un nuovo defunto a causa del Covid sono i Comuni di Brescia, Capriano del Colle, Concesio, Montirone, Pontoglio, Salò e Travagliato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE