Cronaca
interventi e viabilità

Senso unico alternato sulla Strada Provinciale 19 Concesio - Ospitaletto per lavori

Qualora i lavori dovessero terminare prima dell’orario previsto, la viabilità verrà prontamente ripristinata

Senso unico alternato sulla Strada Provinciale 19 Concesio - Ospitaletto per lavori
Cronaca 20 Gennaio 2023 ore 09:01

Istituzione del senso unico alternato sulla Strada Provinciale 19 Concesio - Ospitaletto per lavori.

Senso unico alternato sulla Strada Provinciale 19 Concesio - Ospitaletto

In attesa dell’avvio dei lavori di sistemazione impalcato da ponte sul fiume Mella al km 0+325 in comune di Concesio, notevolmente dilatati a causa delle controversie giudiziarie in corso, la Provincia di Brescia ritiene necessario procedere ad una valutazione aggiornata sullo stato di degrado della struttura per valutare le masse limite transitabili secondo le Linee Guida Ministeriali.

Quando verrà istituito

Per questo motivo nella giornata di sabato 4 febbraio 2023 verrà istituito dalle 7 alle 17 un senso unico alternato, regolato da movieri in corrispondenza del ponte, necessario per la posa dei sensori mediante un tipo speciale di piattaforma aerea by bridge che, occupando una sola corsia, consente di lavorare con il braccio in negativo (dall'alto verso il basso) sotto l’impalcato del ponte.

Nella giornata di domenica si terranno le prove di carico

Nella giornata di domenica 5 febbraio 2023, al fine di consentire le prove di carico, verrà invece chiusa la strada provinciale dalle 9 alle  16 con dirottamento dei flussi veicolari lungo la viabilità alternativa del comune di Concesio coinvolto nella organizzazione delle deviazioni. Qualora i lavori dovessero terminare prima dell’orario previsto, la viabilità verrà prontamente ripristinata.

Seguici sui nostri canali
Necrologie