Bruno Marini, 72 anni, è mancato nella notte all’affetto dei suoi cari ed alle comunità di Seniga e Bagnoli per le quali ha lavorato con dedizione.
Bruno Marini
Il dottor Marini ha sempre messo tutto il suo impegno nel lavoro facendolo riconoscere da tutti come un grandissimo professionista, alle cui doti mediche si sommavano quelle umane e morali. Dopo quasi 40 anni trascorsi nell’Rsa di Bagnolo Mella, da 4 anni ricopriva il ruolo di Direttore generale nella casa di riposo Il Castello, della Fondazione Nobile Maggi via onlus, di Seniga. Ruolo che ha sempre svolto con massima dedizione ed impegno dando tutto se stesso: ha risollevato e guidato la struttura per la quale era un grande punto di riferimento. Mancherà alla famiglia ed all’intera comunità del paese nel quale era molto conosciuto. Non sono mancate le manifestazioni di vicinanza da parte dell’Amministrazione e dell’intera equipe dell’rsa. “Abbiamo perso non un collega, ma un fratello”, sono le parole del presidente della Fondazione Giovanni Filiberti.
L’articolo completo domani su Manerbioweek.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)