«Sembra una discarica»: l’appello dei cittadini è andato a buon fine

«Sembra una discarica»: l’appello dei cittadini è andato a buon fine
Pubblicato:

«Nuova demolizione, nuovo negozio, parcheggio abusivo di rottami o nuova discarica a cielo aperto?» Questa la segnalazione di alcuni cittadini che nei giorni scorsi hanno lamentato la presenza di rottami di auto da almeno un paio di mesi su una strada pubblica è andato a buon fine.

In seguito il parcheggio era stato liberato. Esultano i cittadini per il risultato ottenuto grazie all’intervento degli agenti della Polizia locale che, però, era da tempo che stavano portando avanti gli accertamenti del caso ormai noto a tutto da anni.

Quelle cinque auto che sostavano sulla strada iniziavano a stare strette a tutti, abitanti e passanti, che sostengono siano state abbandonate nell’autorimessa della cascina Palazzina.

Ma le responsabilità non sono ancora chiare, fatto sta che «Delle cinque autovetture iniziali la Polizia locale era riuscita a individuare due proprietari le cui auto sono state rimosse in quanto sostavano su suolo pubblico - ha spiegato il consigliere delegato alla Polizia locale Roberta Tononi - per le altre il lavoro è stato più complesso ed è per questo che hanno sostato per più tempo».


Seguici sui nostri canali