Segnalati nella notte tanti incidenti stradali in provincia SIRENE DI NOTTE

A seguito dell'evento di Gambara, tutto tranquillo, poi, fino a dopo la mezzanotte quando, verso l'1, si è verificato un sinistro a Concesio. Più problematici, anche se con un epilogo che fan ben sperare, gli incidenti avvenuti a Ghedi e in Tangenziale Ovest.

Segnalati nella notte tanti incidenti stradali in provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nella notte appena trascorsa si sono verificati numerosi incidenti stradali in tutta la provincia. A dare il via alla serie di scontri Gambara, che alle 21.13 di ieri ha visto, lungo via Montello, una vettura finire fuori strada. A bordo vi erano due persone, entrambe di 39 anni, che sono state trasportate all'ospedale di Manerbio in codice verde.

Tanti i coinvolti, in particolare s Ghedi e in Tangenziale Ovest

A seguito dell'evento di Gambara, tutto tranquillo, poi, fino a dopo la mezzanotte. Verso l'1 a Concesio, in via Gerolamo Sangervasio, un 21enne a bordo della sua auto è finito contro un ostacolo riportando lievi ferite visto che è stato trasportato al Civile in codice verde.

Più problematica, anche se con un epilogo che fa ben sperare, il sinistro avvenuto a Ghedi poco dopo l'1. A rimanere coinvolte ben cinque persone, tra cui anche due piccoli di 1 e 5 anni. Sul posto sono intervenuti polizia stradale e vigili del fuoco. Tutte le persone coinvolte sono state trasportate in alcuni plessi ospedalieri, al Civile o al Pediatrico, in codice verde.

Nell'occhio del ciclone degli incidenti questa notte anche la Tangenziale Ovest direzione Castelmella, tratto via Orzinuovi - Ortomercato. Anche in questo caso sono state cinque le persone rimaste coinvolte: uno di 20 gli altri di 22 anni. Nessuno di loro però, a quanto emerso, ha necessitato il trasporto in ospedale.

Anche una aggressione

Alle 3.37 di questa notte, si è verificata anche una aggressione a Pozzolengo, in via Giuseppe Zanardelli. L'uomo è stato trasportato in codice verde in ospedale a Desenzano.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali