Truffa

Sedicenti tecnici di Acque Bresciane a Gardone Rivera: è una truffa

Acque Bresciane invita i cittadini a prestare la massima attenzione e a segnalare gli episodi alle autorità.

Sedicenti tecnici di Acque Bresciane a Gardone Rivera: è una truffa
Pubblicato:

Acque Bresciane, la società che si occupa della gestione del Servizio Idrico Integrato nel territorio dei comuni della provincia di Brescia, lancia un appello con il quale invita i cittadini a diffidare da sedicenti tecnici che in questi giorni si aggirano per le case con la scusa del Coronavirus.

Segnalati alcuni casi a Gardone Riviera

In questi giorni sono pervenute al comune di Gardone Riviera  alcune  segnalazioni da parte di cittadini contattati in queste ultime ora da sedicenti tecnici di Acque Bresciane al fine di svolgere, nelle abitazioni, campionamenti di acqua potabile collegandoli all’emergenza Coronavirus.

Non avendo in essere alcuna attività similare, oltre alla modalità di contatto non conforme allo standard della nostra società - fanno sapere da Acque Bresciane -  avvisiamo tutta l’utenza che trattasi di un possibile tentativo di truffa o di una scorretta iniziativa commerciale porta a porta. Acque Bresciane invita pertanto i cittadini a prestare la massima attenzione, e a segnalare immediatamente alle autorità di pubblica sicurezza eventuali telefonate sospette o tentativi di entrare in casa da parte di chi dovesse presentarsi come operatore del gestore idrico.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.acquebresciane.it e il portale istituzionale del comune di appartenenza.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali