Sebino più sicuro con carabinieri e Fiamme gialle
In pochi mesi residenti e turisti hanno confermato la percezione avuta dai militari: "La situazione è nettamente migliorata e il Sebino ora è più sicuro".

Sebino più sicuro con carabinieri e Fiamme gialle. Attivi anche Polizia provinciale, Protezione civile, idroambulanze, e Guardia costiera. Fioccano le multe.
Sebino più sicuro con carabinieri e Fiamme gialle
Carabinieri e Fiamme gialle sono tornati a solcare le acque del lago d’Iseo. Uniche due Forze dell’ordine presenti sul Sebino, gli equipaggi di Iseo e Salò vengono appoggiati dall’Opsa, dai soccorritori dell’Idroambulanza, dalla Guardia costiera, dalla Polizia provinciale e dalla Protezione civile con il gruppo Sommozzatori.
In pochi mesi residenti e turisti hanno confermato la percezione avuta dai militari: "La situazione è nettamente migliorata e il Sebino ora è più sicuro". Sono fioccate anche le prime multe, comminate per lo più dai finanzieri. Insomma, un dispiego di forze di non poco conto a favore della sicurezza di bagnanti e naviganti e nella speranza di evitare le tragedie della scorsa stagione estiva.
Il servizio completo è sul Chiariweek di oggi in edicola.