gli interventi

Scorre l’alcool fra i giovani SIRENE DI NOTTE

Un fenomeno purtroppo sempre più evidente. Paura anche a Sarezzo per un incidente che ha coinvolto due bambini di 12 e 13 anni.

Scorre l’alcool fra i giovani SIRENE DI NOTTE

Scorre l’alcool fra i giovani: numerosi gli interventi nella notte, sintomo di un fenomeno purtroppo sempre più evidente.

Paura sulle strade

Ieri sera alle 22 un centauro di 18 anni è stato portato in ospedale dopo che, in via Verdi a Capriolo, ha colliso con un’automobile. Paura anche per un 58enne di Verolanuova, che in località cascina Parolina è finito fuori strada senza per fortuna riportare gravi ferite. I Vigili del Fuoco hanno aiutato a recuperare l’auto, ma non c’è stato bisogno di trasportare il coinvolto.

Attimi di apprensione anche a Sarezzo, dove due auto si sono scontrare sulla spbs235: uno schianto che ha subito preoccupato, ma che per fortuna è finito senza tragiche conseguenze. Lievi ferite infatti per le cinque persone a bordo, tra cui due bambini di 12 e 13 anni.

Le intossicazioni e altri eventi

Le sirene hanno suonato anche a Desenzano, dove le Forze dell’Ordine sono intervenute in via Gramsci per non noto. Protagonista un 21enne, che probabilmente aveva abusato di alcool, trasportato in Poliambulanza in codice giallo.  Per aver alzato il gomito sono finiti in ospedale anche un 22enne e un 17enne a Brescia, un 21enne di Paitone e, sempre in città, un 19 e un 39enne, solo alcuni degli interventi della serata, sintomo di un fenomeni che purtroppo ha preso piede fra i giovani.

Quanto agli altri interventi, i Carabinieri di Brescia sono intervenuti in piazzale Arnaldo a Brescia dove un ragazzo di 21 anni ha subito un aggressione.