il rogo

Scoppia l’incendio in un condominio a Nave: un intossicato

Il proprietario dell'appartamento in fiamme è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Sul posto i Vigili del fuoco, che hanno lavorato per diverse ore

Scoppia l’incendio in un condominio a Nave: un intossicato

Paura alle prime ore del mattino a Nave, dove intorno alle 4 di oggi, domenica 30 novembre, un incendio è divampato in un appartamento di una palazzina.

Scoppia l’incendio in un condominio a Nave

La Sala Operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Brescia, subito dopo la chiamata che segnalava il rogo del condominio (che comprende sei appartamenti) ha inviato sul posto una squadra operativa , supportata da autobotte, autoscala e dal funzionario di guardia. I vigili del fuoco hanno lavorato per domare il rogo, mettere in sicurezza l’area e procedere alle verifiche statiche della struttura dopo l’incendio. Sul luogo dell’intervento presenti anche i Carabinieri della Stazione di Gussago e il personale sanitario del 118.

Il proprietario dell’appartamento interessato dalle fiamme è stato soccorso e trasferito all’Ospedale Città di Brescia per accertamenti, ma le sue condizioni non risultano gravi. Sono in corso le verifiche per risalire alle cause del rogo.