Castelcovati

Scoppia la lite fuori dalla farmacia, spunta un coltello: ferito un 46enne

E' durato tutto pochi minuti, sotto gli occhi scioccati dei cittadini. I carabinieri hanno fermato un sospettato.

Scoppia la lite fuori dalla farmacia, spunta un coltello: ferito un 46enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento delle 13.20: i carabinieri hanno fermato un sospettato, che è stato portato in caserma a Castrezzato. Gli inquirenti sono in contatto con la procura, in attesa di sapere come procedere.

Uno spiacevole episodio

Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato alle 11.47 in codice rosso. Secondo quanto riportato dalle prime testimonianze raccolte dai presenti, due uomini hanno iniziato una lite davanti alla farmacia, a pochi passi da piazza della Libertà. L'aggressore avrebbe accusato l'aggredito, un 46enne, di avergli bucato la gomma della bicicletta. Dalle parole sono poi passati alle mani ed è spuntato anche un coltello.

La vittima, un uomo classe '75 di Castelcovati, è rimasto ferito alla schiena e al collo. E' durato tutto pochi minuti, sotto gli occhi scioccati dei presenti. Successivamente il 46enne è stato soccorso da parte delle persone che si trovavano nella piazzetta, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza, mentre l'aggressore è fugguito.

Ad intervenire prontamente sul posto la Polizia Locale, i Carabinieri di Castrezzato, gli uomini del Nucleo Operativo, per i rilievi tecnici, e della Radiomobilie di Chiari. Sono in corso le indagini del caso.

Seguici sui nostri canali