Scontro violento all'incrocio, in tilt il traffico a Palazzolo sull'Oglio
Le dinamiche dell'incidente sono ancora al vaglio della Polizia Locale, giunta sul posto per i rilievi. Nessun ferito grave
Scontro violento all'incrocio fra tre auto, in tilt il traffico a Palazzolo sull'Oglio. Sono in corso le operazioni di soccorso.
Scontro violento all'incrocio
Le dinamiche dell'incidente sono ancora al vaglio della Polizia Locale, giunta sul posto per i rilievi assieme ai Carabinieri di Capriolo. Dalle prime informazioni sembra che il sinistro, avvenuto in prossimità del semaforo di via Brescia di via Serioletto, abbia coinvolto tre auto. La Mercedes proveniva da via Matteotti, mentre una Fiat Palio e una Clio venivano da via Brescia. Non sembra che, al contrario di quanto temuto, i passeggeri siano in gravi condizioni.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Palazzolo, un'ambulanza della Croce rossa e dei volontari di Capriolo, che hanno soccorso i feriti.
La viabilità
La viabilità ha subito dei forti rallentamenti. Via Brescia è stata chiusa al traffico: è possibile circolare solo da via Matteotti a via San Rocco e viceversa.