Scontro tra moto e bici, feriti due ragazzi a Montichiari

Il ciclista tentava di attraversare la statale quando è stato investito dal motociclista.

Scontro tra moto e bici, feriti due ragazzi a Montichiari
Pubblicato:
Aggiornato:

Uno scontro tra mezzi a due ruote quello avvenuto alle 19 in via Mantova a Montichiari nel quale sono rimasti feriti due ragazzi.

La dinamica dell'incidente

La moto, guidata da un ventenne, proveniva da via Mantova verso via Brescia, forse superando la colonna di auto che procedeva verso l'incrocio, quando si è vista sbucare davanti il giovane in bicicletta che, a detta di alcuni testimoni presenti, ma la dinamica dell'impatto è al vaglio della Locale, cercava di attraversare la statale superando nel mezzo le due colonne di auto formatesi in prossimità del semaforo rosso.

Nel violento impatto il ciclista è stato trascinato per qualche metro sull'asfalto dalla moto, sotto la quale il suo mezzo è rimasto incastrato.

I feriti trasferiti in ospedale

Sul posto sono subito arrivate le autoambulanze della Croce Bianca di Montichiari e di Calcinato nonchè la Polizia Locale ed i Carabinieri.

Il ciclista è stato trasferito in codice giallo all'ospedale Civile di Brescia mentre il giovane conducente della moto, in forte stato di shock ma apparentemente solo con graffi ed ematomi non gravi, nel nosocomio monteclarense.

TORNA A HOME PAGE

 

 

Seguici sui nostri canali