Chiari - Cologne - Palazzolo

Scontro tra furgoncino e trattore: variante bloccata dal traffico

L'incidente si è verificato all'altezza di Cologne. Per soccorrere l'autista del furgoncino è atterrato l'elisoccorso. La strada è bloccata.

Scontro tra furgoncino e trattore: variante bloccata dal traffico
Cronaca Sebino e Franciacorta, 01 Luglio 2021 ore 09:23

Codice rosso sulla variante che collega Chiari, Cologne e Palazzolo. L'incidente si è verificato sul territorio di Cologne e ha visto coinvolti un furgoncino e un trattore.

Scontro tra furgoncino e trattore: variante bloccata dal traffico

Violento impatto, questa mattina, a Cologne. L'incidente si è verificato sulla variante, all'altezza di Cologne. Il sinistro è avvenuto tra un furgone che, da Palazzolo viaggiava verso Chiari, e un trattore che proseguiva in direzione opposta. L'autista del furgone ha probabilmente sbandato finendo sotto la ruota dell'altro mezzo che non è riuscito ad evitarlo. La ruota si è completamente staccata dal veicolo e ha raggiunto il bordo strada.

Atterrato l'elisoccorso

Ad avere la peggio è stato proprio l'uomo alla guida del camioncino. I soccorsi sono stati allertati in codice rosso. Erano presenti l'automedica, l'ambulanza e l'elisoccorso. Sul posto anche i Vigili del fuoco. Sul posto il Radiomobile di Chiari per i rilievi.

Il traffico

La variante è compleamente bloccata dal traffico. Coloro che si trovano in prossimità delle altre rotonde, possono fare inversione, ma c'è anche chi è rimasto imbottigliato nel traffico.

11 foto Sfoglia la gallery
Necrologie