sinistro

Scontro tra due auto a Brescia, coinvolti una 74enne e un giovane di 21 anni

L'allarme è scattato poco prima delle 10

Scontro tra due auto a Brescia, coinvolti una 74enne e un giovane di 21 anni
Pubblicato:

Scontro tra due auto a Brescia, coinvolti una 74enne e un giovane di 21 anni.

Paura in mattinata per uno scontro tra due auto a Brescia

Attimi di apprensione questa mattina (venerdì 11 ottobre 2024) a Brescia. Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco prima delle 10 in codice rosso in via 25 Aprile.

Dove si è verificato il sinistro

Dalle prime ricostruzioni pare che le due auto con alla guida rispettivamente una signora di 74 anni e un giovane di 21 anni si siano scontrate all'altezza dell'intersezione con via Marone. Lo scontro si è rivelato particolarmente violento tanto che ad esplodere sono stati gli aribag di entrambe le vetture.

Tempestivamente allertati i soccorsi in codice rosso, ad intervenire sul posto due ambulanze e un'automedica. La buona notizia è che una volta giunti i sanitari sul posto i due soggetti coinvolti nel sinistro sono risultati coscienti, la missione è stata pertanto declassata a codice giallo (per la signora che è stata trasferita alla clinica Città di Brescia) e verde per il giovane che, a titolo precauzionale, è stato trasportato in Poliambulanza.

Disagi sul traffico

L'incidente ha causato alcune ripercussioni sul traffico cittadino: via 25 Aprila è stata infatti parzialmente chiusa al traffico al fine di consentire i soccorsi e successivamente la rimozione dei veicoli oltre che gli opportuni rilievi del caso da parte degli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto.

 

Seguici sui nostri canali