Scontro tra auto sulla Strada Provinciale 78 a Lonato del Garda
L'allarme è scattato poco prima delle 14.40
Scontro tra auto sulla Strada Provinciale 78 a Lonato del Garda.
A Lonato del Garda scontro tra auto
Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco prima delle 14.40 sulla sp78 sul confine con Bedizzole. Al momento si sa che ad essere coinvolte sono quattro persone. Resta da ricostruire nel dettaglio l'esatta dinamica del sinistro. Dalle prime ricostruzioni pare che un'auto sia finita contro un albero e, successivamente, si sia scontrata frontalmente contro un'altra autovettura.
Allertata la macchina dei soccorsi
Ad intervenire sul posto i soccorritori di Mazzano, Bedizzole e Calcinato. Ad alzarsi in volo da Brescia anche l’elisoccorso. Sul posto anche la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco da Brescia. Ad avere la peggio una donna (della quale non si conosce al momento l'età) a bordo della prima auto la quale ha riportato trauma al volto, al bacino e all'arto inferiore. É stata trasportata con l'elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia in codice rosso.
Tra i coinvolti anche un ragazzo di 18 anni che si trovava alla guida dell' auto, il quale ha riportato trauma cranico, al volto e all'arto inferiore. Trasferito in codice giallo in Poliambulanza.
Portato invece in codice giallo all'ospedale di Desenzano un uomo di 62 anni passeggero della seconda auto coinvolta, il quale ha riportato un trauma all'arto superiore. Codice giallo sempre all'ospedale di Desenzano anche la donna alla guida dell'auto, 64 anni, anche in questo caso è stato registrato un trauma all'arto superiore.
Dove si è verificato il sinistro